La compagine dell’Under 18 Eccellenza, guidata quest’oggi da coach Lilli Simone, si è da poco portata a casa 2 punti preziosi contro una NBB Brescia che ha lottato su ogni singolo pallone per 40 minuti.
QUISISANA CARICENTO parte subito forte e con un’attenta fase difensiva che permette di correre subito in attacco, chiude il quarto avanti 22 a 9.
Nel secondo quarto però, è Brescia a fare la voce grossa. Aumenta l’intensità difensiva, la Vis non trova più quella fluidità che c’era stata fino a quel momento. Insomma brutto secondo quarto chiuso con il parziale di 26 a 14 per i padroni.
Dopo l’intervallo lungo si torna in campo alla stessa maniera. Dopo 3 minuti però qualcosa cambia nella testa dei nostri ragazzi: iniziano ad aiutarsi sia in campo, che con la carica della panchina e torna quella fluidità del primo quarto che permette a Ferrara di rimettere la testa avanti alla partita. Terzo quarto super vinto con il punteggio di 28 a 8.
La quarta frazione viene giocata con autorità dalla QUISISANA CARICENTO, senza mai avere un attimo di deconcentrazione e tenendo la partita in mano.
Dopo due trasferte, martedì 04 dicembre c’è Petrarca Padova. Ore 20 – Palapalestre.
Vi aspettiamo numerosi
NBB Brescia 52 – QUISISANA CARICENTO 78
Parziali: 9-22/35-36/43-64
Branchini 4, Bonanni 16, Antoci 4, Castaldini, Balducci 14, Natali 14, Bacilieri 1, Tomcic 10, Tedeschi 4, Caloia 2, Manojlovic 9, Guidi. All.Lilli Ass.All. Bottoni