Mercoledì doloroso per i ragazzi di coach Sannini che mancano i 2 punti contro Granarolo.
Anche se ai fini della classifica contava ben poco in quanto il 4° posto era già in cassaforte, la partita disputata dai nostri U16 Silver è stata molto deludente. La squadra infatti è andata in campo “seduta” e svogliata.
Il primo quarto si chiude 18 a 11 per gli avversari, ma lì inizio del secondo sembra migliore con una buona prestazione di Rizzati verso la sirena di metà gara. Il parziale è di 18 pari a confermare che la Vis non è in serata ma con pochi sforzi riesce a non far scappare i padroni di casa.
Negli spogliatoi coach Sannini rimprovera il brutto gioco dimostrato dalla squadra, ma si nota dallo sguardo dei ragazzi che manca la grinta.
Il secondo tempo è la brutta copia del primo anche se nel terzo periodo qualcosa di meglio si intravede, a Fine quarto la Vis si riporta a -3. Poi tracollo totale nell’ultimo tempo dove la Vis molla completamente chiudendo a -17 con un fine di gara da rivedere sotto l’aspetto dell’atteggiamento. Prova da dimenticare!
Adesso il pensiero è tutto alla Coppa Emilia dove la squadra deve dimostrare quanto di buono fatto soprattutto nel girone di andata.
Appuntamento a domenica prossima ore 11.30 Palestra Roiti contro Libertas San Felice.
Basket Village – CSM ACCIAIO CARICENTO 69-52
Parziali: 18-11, 36-29, 48-45
Tabellini: Giombi 5, Vergnani 10, Gentili 2, Pizzo 9, Bianconi 5, Volta 7, Maietti 3, Rizzati 8, Govoni 3, Ziosi, Cavazzini, Mondin. All. Sannini