Seconda partita di campionato per i nostri ragazzi della 13 Élite allenati da coach Bottoni con assistente campana, che affrontano la super corazzata BSL.
Si parte subito forte con le due squadre che corrono in contropiede e si buttano su ogni pallone, qualche bella giocata in attacco sblocca il punteggio dei vissini che rompono il ghiaccio e cominciano piano piano ad entrare in partita.
La squadra di casa però sbaglia molto poco e punisce i troppi errori di disattenzione dei nostri ragazzi, allungando la differenza canestri arrivando all’intervallo sul punteggio di 52 a 29.
Coach Bottoni all’intervallo prova a spronare e dare buoni consigli ai ragazzi, che alla ripresa ci provano e ancora una volta resistono con qualche bella giocata a contrastare la corsa dei bolognesi, nulla però cambia il decorso della partita che nell’ultimo quarto finale, vede i nostri ragazzi mollare e arrivare ad un finale di gara dove il divario però non rende giustizia alla discreta prova dei nostri vissini.
Siamo però molto soddisfatti dei piccoli miglioramenti che si sono visti in campo e siamo consapevoli che i margini di crescita sono ancora ampi quindi forza ragazzi avanti così!!
Prossimo impegno in trasferta a Faenza martedì 23 Novembre ore 18:30 contro i Raggisolaris Academy presso l’Impianto Sportivo CAMPUS – Via Proventa, 61 FAENZA RA.
B.S.L. SAN LAZZARO – VIS 2008 108 – 51
Parziali: (28-11; 52-29; 77-43)
Tabellini:
Izzi 2, Pasquini 23, Lodi, Proner, Ziosi 4, Buttino, Gabruk, Lorito 10, Conca 6, Beltrami 6.
All. Bottoni. Ass.All. Campana.