Buona prestazione dei nostri ragazzi dell’Under 13 Élite, allenati da coach Bottoni assieme a coach Campana, che incontrano sul parquet di Cesenatico i secondi in classifica.

Coach Bottoni chiede da subito massima concentrazione e agonismo ai ragazzi bianco azzurri che partono bene rimanendo sempre in parità nel primo quarto che finisce infatti 14 pari.

Si riprende e i Vissini subiscono la fisicità di alcuni giocatori cesenaticensi che allungano le distanze fino ad arrivare all’intervallo con un vantaggio di 35 a 26.

Si riparte dopo il mini-intervallo e i nostri ragazzi non mollano e si fanno trovare pronti e aggressivi su tutti i palloni riuscendo così ad accorciare il divario, fino ad arrivare al finale perdendo solo di 5 lunghezze, 59 a 54, rispetto ai 32 punti di stacco subiti all’andata.

Ottima prova quindi dei nostri biancazzurri che passo dopo passo mettono a frutto l’ottimo lavoro svolto in palestra. Bravi Ragazzi!

Prossimo appuntamento domenica 6 marzo ore 17:00 contro Pol. Pontevecchio presso la Palestra S. PERTINI – Via Della Battaglia 9 BOLOGNA, gara di recupero della 2^ giornata di ritorno.

Poi martedì 8 marzo alle ore 18:30 di nuovo in campo al Dosso Dossi per affrontare i Raggisolaris Academy per il recupero della 4^ giornata di ritorno.

POL. CESENATICO 2000 – VIS 2008                            59 – 54

Tabellini: Izzi 21, Pasquini 9, Leprini, Proner, Ziosi 6, Gabruk 2, Lorito 12, Conca (K) 4.

All. Bottoni, Ass. All. Campana.