Buona prestazione per i ragazzi dell’Under 13 Silver di coach Spettoli e Piselli, che affrontano in trasferta il Basket Village Granarolo.

Match a senso unico con i Vissini che iniziano da subito con il turbo mettendo in campo la loro identità con difesa e palle rubate che portano a tanti contropiedi, trovando così fin da subito e per tutti i 40 minuti canestri facili.

Molto bene anche il gioco d’attacco a difesa schierata con i ragazzi di Coach Spettoli che si passano bene la palla e mettono in campo rispetto alle precedenti partite più ordine e spaziature migliori trovando bei canestri sui tagli.

Bene anche la parte difensiva per quanto riguarda la difesa sulla palla e anche lontano da essa, ma un po’ distratta nei rimbalzi difensivi perché i nostri ragazzi concedono troppi secondi tiri agli avversari.

Comunque, bella prova generale di tutti gli atleti, che con questa vittoria per 87 a 22, mantengono per ora la Vis in cima alla classifica imbattuta.

Prossimo incontro, altra trasferta per la 8^ giornata di andata, a Bondeno contro Matilde Basket venerdì 13 gennaio.

 

BASKET VILLAGE – VIS 2008          22 – 87

Parziali: (2-24, 11-45, 16-66)

 

Tabellini:

 

Vis 2008: Lo Schiavo 7, Chiozzi, Sammaritani 19, Leprini 18, Rimondi 4, Zappaterra 6, Masarati 4, Scolamacchia 8, Caravita 4, Ranzani 17.

All. Spettoli, 1° Ass. All. Piselli.

 

Basket Village: Golinelli 6, Capezzuto 4, Macchiavelli 1, Giordani 2, Molinari, Di Forte, Polazzi 4, Bagnara 2, Bianchi, Brina 3, Ghetti, Lollini.

All. Ventura.