Seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione che vede la Vis di coach Bonora coadiuvato da coach Filieri, affrontare in casa una delle favorite del campionato i BNBA – ROUTE64 di Baricella.

Primo quarto dove gli ospiti fanno subito sua la partita sfruttando sia la maggiore tecnica che la maggiore fisicità sotto le plance, chiudendo avanti di 10, 22 a 12.

Nel secondo quarto la Vis gioca meglio, alla pari degli avversari che comunque arrivano alla pausa lunga sopra di 13, 27-40.

Nel terzo quarto Baricella accelera nuovamente e la Vis fatica a trovare la via del canestro causa la minore fisicità, a tratti i nostri ragazzi trovano buone soluzioni ma gli ospiti allungano fino al 63 a 37 di fine terzo quarto che di fatto chiude la contesa.

Nell’ultimo quarto Baricella si accontenta di amministrare il vantaggio e i Biancoazzurri purtroppo non riescono a ridurre lo svantaggio.

La partita si conclude con la vittoria dei BNBA-ROUTE64 di Baricella per 77 a 51.

Prossimo incontro venerdì 3 febbraio alle ore 21:30 con la trasferta a Granarolo contro il BASKET VILLAGE presso il PALASPORT – Via Roma 32 GRANAROLO DELL’EMILIA BO.

 

VIS 2008 – BNBA ROUTE64 BARICELLA         51 – 76

Parziali: (12-22; 27-40; 37-63)

 

Tabellini:

 

Vis 2008: Santi 7, De Pisi 19, Accorsi, Aboulfath 5, Marianti, Maietti, Cervati, Chieregatti 12, Gilli 8.

All. Bonora, 1° Ass. Filieri.

 

Bianconeriba Baricella: Giordani A. 21, Ricci 11, Legnani 9, De Pascale 9, Oseliero 6, Frazzoni 6, Giordani M. 6, Minozzi 3, Pedrielli 3, Gamberini 2, Samorà, Mantovani.

All. Minozzi, 1° Ass. Gualandi.