I ragazzi dell’Under 19 Silver di coach Fiore e Bacilieri, non riescono a riscattare la brutta prestazione della settimana scorsa contro i Meteor Renazzo e giocano un’altra brutta partita anche contro l’S.G. FORTITUDO.

Primo quarto che parte subito con un parziale di 8-0 per i padroni di casa, immediato time-out di coach Fiore che sveglia un po’ i ragazzi che riescono a limitare i danni chiudendo il parziale 16-9.

Secondo quarto dove la Vis non riesce a trovare continuità in attacco, muovendosi poco e passandosi poco la palla, in difesa troppi i rimbalzi offensivi concessi agli avversari, così si va all’intervallo sotto 35-19.

Terzo e quarto periodo che procedono come il primo tempo, i padroni di casa fanno la voce grossa in attacco e soprattutto a rimbalzo, in attacco per i biancoazzurri solo soluzioni individuali che non vanno quasi mai a buon fine, partita che scivola via con i padroni di casa che allungano progressivamente il divario col passare dei minuti, altra partita da dimenticare in fretta che termina con il punteggio di 80-46 per l’S. G. Fortitudo.

Molto importante sarà ora allenarsi bene in palestra questa settimana per prepararsi al meglio alla prossima partita di martedì 14 marzo alle ore 19:20 al Roiti contro la LIBERTAS SAN FELICE, sesta giornata del girone di ritorno, per riscattare queste due brutte prestazioni.

 

S.G. FORTITUDO – VIS 2008         80 – 46

Parziali: (16-9, 35-19, 56-33)

 

Tabellini:

 S.G. Fortitudo: Costi 6, Cumerlato 0, Fazio 5, Grandi 5, Gunther 28, Mandreoli 5, Resca Cacciari 3, Rinaldi 0, Tisi 13, Toro 5, Vecchi 0.

All. Mascagni, 1° Ass. Alvisi.

 

Vis 2008: Cazzola, Cavallini, Govoni 2, Guerrini, Sabia, Veronesi, Cavallari 11, Frilli 13, Bottoni, Malisardi 4, Caravita 7, Pellegrini 9.

All. Fiore, 1° Ass. Bacilieri.