Vittoria conquistata con una buona prestazione corale, quella degli Esordienti VIS 2008 di Franchini e Masarati, contro PROGRESSO HAPPY BASKET, nell’ultima partita del campionato della categoria Esordienti Maschile campionato di Bologna.
La partita inizia all’insegna dell’equilibrio, rotto a metà tempo dalla formazione ospite che, con un parziale di 8 a 0, si porta in vantaggio, chiudendo il primo parziale con una vittoria.
La sconfitta non demoralizza però i nostri atleti, che iniziano il secondo tempo con aggressività e voglia di vincere, mettendo subito sotto la squadra avversaria, e chiudendo il secondo parziale, e poi successivamente il terzo, quarto e quinto mini tempo, sempre con una vittoria.
Solamente a risultato acquisito, la squadra rallenta un po’, concedendo l’ultimo tempo agli avversari.
In generale una buona gara dove con una dimostrazione di carattere e tecnica, i nostri ragazzi hanno portato a casa una bella partita, giocata su entrambi i lati del campo e con il giusto piglio!
𝗘𝘀𝗼𝗿𝗱𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 BO:
VIS 2008 – PROGRESSO HAPPY BASKET 14 – 10 AI PUNTI: 58 – 47
Parziali: (9-12; 11-8; 11-6; 10-6; 14-8; 3-7)
Tabellini:
Vis 2008: Bertelli 2, Custodio 6, Botea, Gurrieri 1, Bonazza 6, Turola 2, Frignani 16, Lo Schiavo 8, Mardoda 8, Tassinari 4, Masarati 8.
Istruttori: Franchini e Masarati.