Ultimo impegno stagionale per le ragazze del gruppo Esordienti Femminile, che sono state protagoniste sabato 3 giugno ad Anzola dell’Emilia al torneo “IN PIAZZA”.
Quattro partite intense dove si sono confrontate con le loro pari età dimostrando belle giocate offensive di squadra, ancora molte però purtroppo le distrazioni difensive.
Sono scese in campo a supporto delle nostre ragazze grazie al progetto PINKVISION anche Baroni Clara della società SBF e Nani Mia della società ANTARES Copparo.
Dopo aver sconfitto prima Magika e poi Sisters, le nostre ragazze hanno affrontato in semifinale Sasso Marconi e in una gara mozzafiato hanno conquistato la finale. Purtroppo, c’è mancato veramente poco per aggiudicarsi il Torneo “IN PIAZZA” di ANZOLA, ma purtroppo nella gara contro Magika le nostre Esordienti hanno perso per soli 3 punti piazzandosi così al secondo posto.
Questa preziosa collaborazione avvalora ancora di più questo gruppo in ottica del prossimo anno che le vedrà giocare insieme nel campionato Under 13 Femminile.
Questi i tabellini delle gare:
Gara 1: MAGIKA – VIS 2008 28 – 35
Bravi, Cantelli 2, Baroni 2, Bovio 2, Vecchiattini 2, Fava 8, Ciaccia 13, Nani 4, Maron 2, Bertelli.
Istr. Campana Stefania.
Gara 2: VIS 2008 – SISTERS 39 – 19
Bravi, Cantelli 3, Baroni 2, Bovio, Vecchiattini 3, Fava 10, Ciaccia 14, Nani 5, Maron 2, Bertelli.
Istr. Campana Stefania.
Semifinale: VIS 2008 – SASSO MARCONI 22 – 20
Bravi, Cantelli, Baroni 4, Bovio, Vecchiattini, Fava 7, Ciaccia 8, Nani 3, Maron, Bertelli.
Istr. Campana Stefania.
Finale ½ posto: VIS 2008 – MAGIKA 29 – 32
Bravi, Cantelli, Baroni 2, Bovio, Vecchiattini 2, Fava 8, Ciaccia 8, Nani 7, Maron 2, Bertelli.
Istr. Campana Stefania.