Bondi Vis che dopo la prima fase di campionato, dovrà affrontare altri 2 partite di fase ad orologio. La prima partita i nostri ragazzi la affrontano contro l’Academy Fortitudo in casa.

Primo quarto dove è la squadra ospite a partire forte sfruttando una Bondi Vis totalmente addormentata e per nulla concentrata. Per fortuna dei biancazzurri le percentuali al tiro sono bassissime da ambo le parti, con l’Academy che sbaglia tanti tiri. La Bondi Vis non riesce mai ad entrare in partita e arriva alla fine del primo in svantaggio sul 9-14.

Secondo quarto dove i nostri ragazzi iniziano a svegliarsi trovando finalmente con continuità la via del canestro nonostante le palle perse banali continuano ad essere troppe. L’Academy continua ad avere basse percentuali e la Bondi Vis ne approfitta per passare in vantaggio ed arrivare all’intervallo sul 30-26.

Dopo la pausa lunga la partita non cambia con i biancoazzurri che alternano momenti di buon gioco a momenti di blackout totale. Si segna davvero poco in entrambe le metà campo con la Bondi Vis che arriva all’ultima pausa sul 41-36.

Ultimo quarto dove la squadra di coach Santi aumenta i giri sia in attacco sia in difesa riuscendo finalmente a portare il vantaggio in doppia cifra sfruttando le palle recuperate. L’Academy non riesce più a rimanere attaccata alla Bondi Vis e cosi la partita si conclude sul 61-43 per i nostri ragazzi che ottengono un’altra vittoria, la settima consecutiva!.

Prossimo ed ultimo incontro della fase ad orologio domenica 03 dicembre alle ore 15:00 contro PROGRESSO HAPPY BASKET ’07 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Lirone 46 40013 CASTEL MAGGIORE.

 

BONDI VIS 2008 – ACADEMY FORTITUDO     61 – 43

Parziali; (9-14; 30-26; 41-36)

Tabellini:

Bondi Vis: Roman 2, Dalpozzo, Etame 3, Agostini 7, Azzolin 6, Ficetti 1, Ciaccia 2, Leprini 4, Susanni 15, Cerlinca D 7, Cerlinca M, Fall 14.

All. Santi, 1° Ass. Dalpozzo, 2° Ass. Filieri, Preparatore Bonati.