Arriva la prima sconfitta stagionale per la Bondi Vis Under 19 Silver di coach Bonora che perde tra le mura amiche ad opera degli EAGLES BASKET RIVA DEL PO di Luzzara.

Purtroppo a questa gara è arrivata una Bondi Vis rimaneggiata a causa degli infortuni e malattie, mancavano infatti Cavallari, Pellegrini e Bottoni che sono tre elementi del quintetto base.

Pronti via e gli ospiti scappano subito, la maggior prestanza e fisicità oltre che alla tecnica prende il sopravvento sui nostri ragazzi che faticano a tenerli, gli Eagles giocano meglio e chiudono il primo quarto avanti 22 a 11.

Nel secondo quarto coach Bonora sprona i ragazzi e sistema alcune cose, il quarto è equilibrato e si arriva alla pausa lunga con gli ospiti avanti 42 a 27.

Nel terzo quarto ci si aspetta una Bondi Vis che possa rientrare, visto il secondo quarto, ma invece gli Eagles dominano i biancoazzurri incapaci di reagire e con un parziale di 25 a 9 si portano a 10’ dalla fine avanti 67 a 36 e gara virtualmente chiusa.

L’ultimo quarto è equilibrato ma serve solo a sancire la prima sconfitta per l’U19 Silver che perde col punteggio di 80 a 48.

Incidente di percorso per i nostri ragazzi pronti a tornare in palestra a lavorare in allenamento con la speranza di poter recuperare gli infortunati e ammalati per la prossima gara.

Prossimo incontro martedì 5 dicembre alle ore 21:00 in trasferta a Modena per affrontare il Modena Basket presso la Palestra Scuole Ferraris.

 

BONDI VIS 2008 – EAGLES BASKET RIVA DEL PO    48 – 80

Parziali: (11-22; 27-42; 36-67)

Tabellini

Bondi Vis: Traina, Caravita (K) 20, Germenji 5, Durini 9, Frilli 5, Guerrini 2, Gandini 1, Buzzoni, Malisardi 1, Bettoli 2, Cavallini 3, Davi.

All. Bonora.

Eagles Basket: Ungari 4, Rabri 11, Iotti 5, Galloni 5, Pasini 23, Re 6, Gandellini 8, Turrini (K) 6, Roma 8, Cavazzini 4.

All. Magnanini, 1° Ass. Bellucci.