Partita molto equilibrata quella che si è giocata giovedì 14 dicembre nella palestra di Santa Maria Maddalena contro il Basket Estense.

I nostri Aquilotti Bondi Vis C scendono in campo come ormai di consueto, contro avversari tutti più grandi di un anno, ma questa volta con anche molti centimetri in più!!!

Partita fisicamente molto intensa che ha chiesto davvero molto dispendio di energie ai nostri piccoli che a testa altissima hanno affrontato il match.

Quasi tutti i tempi sono stati equilibrati fino all’ultimo, tant’è che si gioca l’ultimo tempo per decretare la vittoria.

Ci hanno provato fino all’ultimo lottando e buttandosi su tutti i palloni, ma purtroppo arriva la prima sconfitta dell’anno per i nostri giovani vissini.

Si sono viste davvero belle giocate sia in attacco che in difesa e non si può che essere orgogliosi e fieri di questi super aquilotti !!!

 

Prossima partita domenica 17 dicembre contro 4 Torri.

 

BASKET ESTENSE 2011 – BONDI VIS C  13 -11                 (ai punti 42 a 35 )

 

Tabellini:

 

Bondi Vis: Teodori, Govoni, Fiorentini 4, Fels 2, Diana 12, Frignani 6, Goberti 2, Ciaccia 2, Schiavon 3, Baldisserotto,Garassino 2, Forini 2.

Istruttore. Campana S., Assistente Ciaccia I.