Arriva un’altra sconfitta per i ragazzi di coach Bonora che a Cento giocano la peggior partita da inizio campionato.

Fin dal primo quarto i nostri ragazzi faticano tantissimo a trovare la via del canestro sbagliando moltissimi tiri aperti e terzi tempi smarcati, in difesa faticano a tenere l’1c1 e a rimbalzo domina la squadra di casa, primo parziale che si conclude con un sonoro 19-6.

Secondo quarto dove la storia non cambia, poco movimento in attacco e numerose palle perse complice la difesa super aggressiva di Cento manda negli spogliatoi la Bondi Vis 2008 in svantaggio 32-16.

Al rientro in campo non si ha la reazione voluta da Coach Bonora, i padroni di casa continuano ad essere aggressivi e a segnare con buone percentuali dall’arco, i biancoazzurri provano a spingere in contropiede ma sono ancora troppe le palle perse.

Ultimo parziale dove la Benedetto Cento gestisce la partita senza troppe difficoltà, punteggio finale sarà di 69-45 per i padroni di casa.

Ora la pausa natalizia dove bisognerà lavorare duro in allenamento per tornare a conquistare un foglio rosa che manca da tre partite.

Il prossimo incontro si giocherà giovedì 11 gennaio alle ore 19:45 contro il Basket Finale Emilia presso la palestra Roiti.

 

BENEDETTO 1964 – BONDI VIS 2008        69 – 45

Parziali: (19-6, 13-10, 23-14, 14-15).

 

Tabellini:

 

Bondi Vis: Caravita 8, Germenji 12, Frilli 2, Guerrini, Gandini 1, Buzzoni, Pellegrini 2, Inzerillo 8, Bettoli 2, Cavallini 2, Bottoni 8.

All. Bonora, Ass. Bacilieri.