Seconda partita del campionato Aquilotti Competitivo di Ferrara per i nostri vissini che ritornano sul campo di Santa Maria Maddalena dopo un mese circa.
L’ultima volta i nostri Aquilotti sono usciti sconfitti per poco al termine di una bella partita, quindi hanno voglia di riscatto e di provare a portare a casa questa volta una vittoria.
Considerando sempre che i nostri sono più piccoli di uno o due anni dagli avversari, entrano in campo con grinta, aggressività e massima concentrazione.
Si parte subito forte con un primo tempo da manuale, belle giocate difese forti e tutti pronti a buttarsi sui palloni vaganti.
Questa intensità rimane per tutti i tempi e i nostri bianco azzurri portano a casa una partita combattuta fino all’ultimo, quindi una meritata vittoria.
Sono sempre tante le azioni offensive di squadra che permettono belle giocate che coinvolgono sempre tutti i nostri bimbi e bimbe che ogni volta stupiscono con i loro notevoli progressi.
Bravissimi!!!.
Aquilotti Competitivo Ferrara:
BASKET ESTENSE – BONDI VIS 2008 10-14 (ai punti: 42 – 48)
Tabellini:
Bondi Vis: Govoni, Teodori, Fels 4, Diana 4, Frignani 16, Ciaccia 6, Goberti 2, Schiavon 2, Baldisserotto 2, Garassino 6,Forini 4, De Filippis 2.
Istr. Campana S. , Ass. Ciaccia I.