Domenica 4 febbraio presso il Palasport di Ferrara si è svolta la terza giornata del campionato Competitivo Aquilotti, che ha visto affermarsi i padroni di casa della Bondi Vis Bianchi per 16-8 (ai punti 56-28).

Partita che parte con l’approccio giusto, che permette di portare a casa il primo tempo 13 a 2, mentre il secondo tempo è stato più difficoltoso, con troppi errori sotto canestro.

La luce torna a splendere in campo dal terzo tempo dove ottime giocate di collaborazione offensiva hanno permesso alla Bondi Vis “B” di vincere tutti i tempi rimanenti.

È stata una partita molto importante perché la vittoria portata a casa è una iniezione di fiducia per continuare in questo modo, giocando con tanta intensità e voglia di aiutare i compagni in ogni momento del match.

Prossimo incontro sabato 10 febbraio alle ore 17:30 in trasferta contro la Scuola Basket Ferrara “A”, nella palestra ITIS.

 

BONDI VIS BIANCHI – BASKET ESTENSE  16 – 8                    (AI PUNTI 56 – 28)

Tabellino:

Bondi Vis 2008: andreoli 12, cantelli 2, de filippis 2, longhi 4, manfredini 2, miletta 3, montanari 13, santarelli 3, spigarelli 6, teodri 3, zaiboni 6, selvaggio 2.

Istr. Bosi, Ass. Sunseri.