Nonostante le tante assenze, i ragazzi di Franchini e Masarati vendono cara la pelle, in un match equilibrato e dai ritmi molto intensi contro International Basket Imola.
Parte subito forte Imola, con una Bondi Vis che, pur cercando di rimanere ancorata ai padroni di casa per tutto il primo quarto, è costretta sempre a inseguire, senza riuscire a mettere il naso davanti agli avversari.
Il secondo periodo è ancora ad appannaggio di Imola: nonostante un bel gioco corale dei biancoazzurri, i troppi errori nel pitturato costano caro ai nostri ragazzi.
Il terzo quarto vede una Bondi Vis molto convincente e tenace, che mette parecchio in difficoltà gli avversari. Purtroppo le tante energie spese vengono a mancare nell’ultima frazione di gioco, decretando la vittoria a favore dei biancorossi.
Un grande applauso va comunque ai nostri giovani vissini che hanno disputato una gara davvero molto dispendiosa, dai ritmi alti, una partita dove intensità e cuore hanno strappato gli applausi dagli spalti di entrambe le tifoserie. Bravissimi!!!
Prossimo incontro nel campionato GOLD di Bologna sarà lunedì 19 febbraio alle ore 19:00 contro la BSL nella palestra Dosso Dossi.
INTERNATIONAL BASKET IMOLA – BONDI VIS 2008 12 – 4