Partita molto combattuta quella tra la Bondi Vis e i Meteor Renazzo, nel primo parziale i biancoazzurri partono meglio grazie a buone giocate offensive individuali, la fisicità degli ospiti però permette a Renazzo di rispondere ad ogni canestro subito.

Secondo quarto che procede come il primo, la Bondi Vis conduce sempre la gara ma i Meteor sono sempre lì a contatto, si va all’intervallo con il punteggio di 29-28.

Al rientro in campo i ragazzi di Coach Bacilieri si spengono sia in attacco che in difesa, la palla non gira più come nel primo tempo e troppe sono le palle perse, il parziale del quarto termina addirittura 4-17 in favore degli ospiti.

Nell’ultimo quarto la Bondi Vis prova a reagire portandosi più volte sul meno 5, ma senza mai spaventare sul serio gli ospiti.

Partita che finisce con la sconfitta per 50-56, peccato perché senza quel brutto approccio nel terzo parziale i biancazzurri avrebbero portato a casa il foglio rosa.

Prossimo appuntamento giovedì prossimo, 29 febbraio alle ore 19:15, contro Fortitudo Crevalcore nella palestra “Mario Testi” Nuovo Roiti.

 

BONDI VIS 2008 – METEOR RENAZZO           50 – 56

Tabellini:

Bondi Vis: Germenji 17, Malisardi 9, Cavallini 2, Gandini, Veronesi 3, Bettoli 4, Davi 10, Buzzoni 4, Govoni, Guerrini 2, Traina 2.

All. Bacilieri