Partita difficile quella che ha visto scendere in campo le nostre Esordienti, sul parquet esterno di Castel Maggiore contro le ragazze di Happy Basket, squadra davvero molto atletica e completa.

Si sapeva che sarebbe stata una vera e propria battaglia in quanto le avversarie sono davvero una bella squadra molto fisica e atletica, ma le nostre ragazze ci hanno provato fino all’ultimo secondo, non mollando mai e cercando di stare in campo al meglio delle loro capacità.

Il primo tempo seppur di pochissimo lo portano a casa le nostre vissine che lottano fino all’ultimo secondo.

Poi purtroppo nel secondo tempo le avversarie schierano in campo 5 giocatrici molto più alte e atletiche delle nostre, infatti, purtroppo, la via del canestro per noi diventa difficilissima da trovare e invece molto più facile per loro.

Copia e incolla anche il terzo tempo che, nonostante ci sia stato qualche adattamento da parte nostra nei quintetti, non apporta il miglioramento sperato.

Ultimo tempo invece molto equilibrato che vede vincere le padrone di casa veramente per un soffio.

Brave, comunque, le nostre ragazze che ci hanno provato fino alla fine, anche se sappiamo bene che l’ostacolo più grande, in questo momento, è mantenere alta l’intensità e l’agonismo.

Prossimo incontro domenica 17 marzo alle ore 18:00 contro i Diablos nella palestra Marco Polo.

 

Campionato Esordienti Femminile

HAPPY BASKET – BONDI VIS 2008          10 -6                              (ai punti 34 a 14)

 

Tabellini:

 

Bondi Vis 2008: Accorsi 3, Badalì 2, Bovio 5, Bravi, Candiani 2, Carassini, Gamberoni, Madia, Maron 2, Salvi.

Istr. Campana S., Ass. Targa G.