Sfuma per un soffio il foglio rosa per i nostri biancoazzurri dell’Under 19 UISP contro Fortitudo Crevalcore.

Primo quarto dove sono i Vissini a partire forte con buone rubate difensive, la risposta di Crevalcore non si fa attendere e al termine del primo quarto sono gli ospiti a essere in vantaggio di 2 lunghezze, 16 a 18.

Nel secondo quarto la Bondi Vis non entra in campo e in attacco non riesce mai a trovare la via del canestro, in difesa la maggior fisicità  degli avversari ha la meglio e si va all’intervallo sul meno 8, 27 a 35.

Nel terzo parziale la Bondi Vis prova a reagire ma gli ospiti rispondono colpo su colpo provando anche ad allungare sul finale di quarto, a 10’ dalla fine punteggio 41 a 51 per Crevalcore.

Ultimo periodo dove sembra tutto finito ma una super reazione dei ferraresi che, con grinta e buona circolazione di palla gli permette di arrivare a un possesso di distanza a pochi secondi dalla fine.

I ragazzi riescono a recuperare palla ma l’ultimo tiro per il pareggio si spegne sul ferro, Peccato!

Termina 58 a 60 per Crevalcore.

Buona reazione nell’ultimo periodo, peccato per il blackout avuto nel secondo parziale che ha indirizzato la partita.

Prossima gara in trasferta, venerdì 15 marzo ore 21:00 presso il Palazzetto dello Sport, Via Lunga, 10C 40011 Anzola dell’Emilia (Bo) contro Anzola Basket inquanto la partita in trasferta a Renazzo di domani, giovedì 7 marzo contro i Meteor è stata rimandata a data da destinarsi.

 

BONDI VIS – FORTITUDO CREVALCORE         58 – 60

Parziali: (16-18, 27-35, 41-51).

Tabellini:

Bondi Vis: Cavallini 5, Gandini, D’ambra, Burlacu, Malisardi 17, Germenji 18, Davi, Govoni, Veronesi 11, Traina 3.

All. Bacilieri.