Partita bella, intensa e ad alti ritmi quella che si è disputata sabato pomeriggio nella palestra dell’ ITIS in casa della squadra avversaria, la SBF “A”.
Gara di ritorno del campionato Aquilotti Competitivo che vede i nostri vissini sempre più piccoli di uno o due anni rispetto alle squadre avversarie, incontrare la squadra dell’SBF fisicamente davvero imponente.
Combattuti i primi 2 mini tempi finiti in perfetta parità, con giocate di squadra da parte dei nostri bianco azzurri.
Si riparte e purtroppo nel terzo tempo si perde la bussola e si subisce una netta sconfitta.
Si riparte e si vince il quarto tempo con largo margine.
Poi si prova il tutto per tutto, essendo in perfetta parità nei tempi giocati e sotto solo di 1 ai punti.
Si comincia il 5° tempo con alcuni cambi nei quartetti cercando di equilibrare un po’ ma, purtroppo, si perde seppur di poco il penultimo tempo …ci si prova dando tutto ma la differenza fisica nell’ultimo tempo è davvero tanta e i nostri vissini non riescono a contrastare gli avversari.
Comunque, solo applausi per questi fantastici Aquilotti Bondi Vis “C”, perché non mollano MAI chiunque loro incontrino, pari età o più grandi, giocano sempre con il coltello tra i denti e fino alla fine giocano con intensità e spirito di squadra. Bravissimi!!!
Prossimo incontro venerdì 15 marzo alle ore 18:10 contro il Basket La Fenice Codigoro alla Marco Polo.
CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO FE.:
SBF “A” – BONDI VIS “C” 14 – 10 ( ai punti 53 a 40)
Tabellini:
Bondi Vis C: Teodori, Fiorentini 6, Buganza, Fels 2, De Filippis, Diana 12, Frignani 8, Ciaccia 10, Goberti, Schiavon 2, Baldisserotto , Garassino.
Istr. Campana S., Ass. Ciaccia I.