Sabato 18 novembre si è giocata la seconda giornata del torneo Aquilotti presso la palestra Dosso Dossi che ha visto scendere sul parquet  la Bondi Vis Aquilotti “B” degli Istruttori Bosi e Sunseri e la Benedetto 1964 “B”, con i padroni di casa che centrano il secondo successo consecutivo.

Partita che parte contratta, con il primo dei sei tempi che a 20 secondi dalla fine vedeva +4 la Bondi Vis ma che alcune scelte frettolose dovute all’inesperienza hanno permesso agli ospiti di recuperare e pareggiare il tempo sulla sirena con un tiro dalla lunga distanza.

Registrati gli errori dal secondo tempo in poi,  i vissini entrano in campo con un’altra faccia, agonismo e concentrazione maggiore che hanno permesso diportare a casa i rimanenti 5 sesti di gioco con scelte giuste sotto canestro e una buona difesa.

La strada è lunga e le partite ci servono per capire su cosa lavorare in settimana, ma la passione e l’applicazione che i nostri bambini che mettono in partita e in ogni allenamento è encomiabile.

È nato un bellissimo gruppo di amici, che ha voglia di giocare, crescere insieme e affrontare le difficoltà… superandole insieme! Bravissimi!!!

Prossimo incontro mercoledì 29 novembre alle ore 18:15 contro SBF “A” presso la palestra Marco Polo.

 

AQUILOTTI FE: BONDI VIS 2008 – BENEDETTO 1964 “B”   17 – 7     (AI PUNTI: 66-22)

Tabellini:

Bondi Vis: Grandi, Teodori 15, Zaniboni 2, Andreoli 6, Cantelli, De Filippis 16, Spigarelli 2, Longhi 4, Zerbetto 4, Montanari 15, Gavioli, Zito.

Istruttore: Bosi Assistente: Sunseri.