Venerdì 23 febbraio si è svolto il derby vissino del girone di ritorno tra gli Aquilotti Bondi Vis “B” di Bosi e Sunseri contro il gruppo Bondi Vis “C” di Campana e Ciaccia.

I ritmi della partita sono stati fin dall’inizio molto alti. Il match è stato equilibrato per tutta la durata dell’incontro e tutto i 6 tempi sono stati combattuti punto a punto fino alla fine.

Questo l’andamento del derby:

Primo tempo pareggiato 2-2, Secondo tempo vinto 15-4, Terzo tempo perso 2-10, Quarto tempo pareggiato 6-6, Quinto tempo perso 4-10, Sesto tempo perso 12-13.

Il risultato finale della gara è stato: Aquilotti Bondi Vis “B” – Bondi Vis “C” 10 – 14 (ai punti 41-45).

I giovani atleti della Bondi Vis “B” hanno avuto un atteggiamento davvero positivo; infatti, ci sono state più situazioni nei tempi in cui partiti in svantaggio, i nostri ragazzi sono riusciti a reagire alle difficoltà, tirando fuori carattere, credendoci e riprendendosi dei tempi che sono terminati in pareggio o persi di solo un punto. Bravissimi!!!

Il gruppo sta crescendo da tutti i punti di vista e ogni partita si vedono miglioramenti, l’aspetto più importante è quello del gruppo che è sempre più unito. Avanti così!

Prossima partita contro la Cestistica Argenta domenica 3 marzo alle ore 11.00 presso il PALAZZETTO, Via Terraglio della Carità 44.

 

PARTITA AQUILOTTI COMPETITIVO :

BONDI VIS B – BONDI VIS C          10 – 14                 (ai punti 41-45)

 

Tabellino:

Bondi Vis “B” 2008: Andreoli 10, Cantelli, De Filippis 9, Longhi, Manfredini 4, Miletta 2, Santarelli 2, Selvaggio, Spigarelli 2, Teodori 6, Vassalli, Zaniboni 6.

Istruttore: Bosi, Assistente: Sunseri.