Domenica 24 marzo si è disputata l’ultima partita del campionato Competitivo Aquilotti fra Fenice Codigoro e Bondi Vis Bianchi, che ha visto uscire vincenti i vissini per 14-10 (39-35 ai punti).
Partita che inizia con qualche disattenzione di troppo che costa il tempo ai vissini.
Secondo, terzo, quarto e quinto tempo di marchio Bondi Vis: difesa più tosta, pochi palleggi e via di passaggi, il gioco diventa più fluido e divertente: i ragazzi in campo si cercano, si trovano, si aiutano e le occasioni aumentano sempre di più.
Peccato per il sesto tempo, che fino a pochi secondi dalla fine ci vedeva davanti ma che una disattenzione difensiva ci è costata cara (i tempi di gioco durano 6 minuti, non 5,40!!!)
Quindi ultimo foglio rosa della stagione.
Al termine della partita siamo stati invitati dagli amici di Fenice Codigoro ad una grigliata con un bellissimo pranzo al bagno Playground del Lido di Volano.
Tanto sole, tanta carne e verdure, giochi sulla sabbia e….il bagno Playground aveva il campetto da basket! What else?
Grazie ai genitori che hanno permesso questa giornata e grazie ai nostri fantastici mini atleti che senza rendersene conto hanno creato un gruppo molto affiatato dove ognuno ha un proprio ruolo e si sente importante.
Avanti così in vista dei Tornei di Aprile.
FENICE CODIGORO – BONDI VIS 14 – 10 (ai punti: 39-35)
Tabellino:
Bondi Vis: Grandi 6, Teodori 8, Zaniboni 2, Zito, Zerbetto, Guglielmi, Vassalli, Andreoli 6, Selvaggio, Cantelli, De Filippis 4, Miletta 2, Spigarelli, Longhi 4, Manfredini 2, Montanari 5.
Istruttori: Bosi e Sunseri.