Seconda partita del campionato Aquilotti small di Bologna quella che si è giocata sabato 2 Dicembre al Palapalestre contro la Pol. San Mamolo.
I nostri vissini nonostante la partita sia stata disputata alla sera, nel primo minitempo partono subito fortissimo con belle giocate in contropiede e molti palloni rubati.
Nel secondo mini tempo, la Bondi Vis “C” è un po’ più spenta, si fatica a trovare la strada del canestro sbagliando davvero molti tiri facili.
Ma come sempre la dote più grande di questo gruppo è la capacità di azzerare ogni tempo ripartendo sempre con grinta e determinazione, così facendo i biancoazzurri vincono quindi con molta facilità poi tutti gli altri mini tempi con largo margine.
Si continua sempre più a vedere il lavoro svolto in allenamento, bellissime le azioni corali dove la palla è protagonista di passaggi spettacolari che finisce sempre nelle mani del compagno libero vicino al canestro. Bravissimi!!!
Prossimi appuntamenti: venerdì 8 Dicembre dove i nostri ragazzi saranno ospiti di un torneo a Castel San Pietro Terme insieme a Pesaro, Francesco Francia e Pall. Castel San Pietro, mentre con le partite di campionato prossimo appuntamento in trasferta, domenica 10 Dicembre ore 15:45 contro i Meteor “B” a Renazzo presso la Palestra scuole medie, Via di Renazzo, 66/a nel campionato Provinciale di Ferrara.
AQUILOTTI BONDI VIS “C” – POL. SAN MAMOLO 18 – 6 (AI PUNTI 87 A 13)
Tabellini:
AQUILOTTI BONDI VIS “C”: Govoni 4, Fiorentini 20, Fels 12, De Filippis 2, Diana 4, Frignani 10, Ciaccia 13, Goberti 6, Schiavon 8, Baldisserotto, Garassino 4, Forini 4.
Istr. Campana S., Ass. Ciaccia I.