Trasferta infrasettimanale per i nostri Aquilotti Bondi Vis “C” di Stefy Campana, che si vedono impegnati sul campo della Fenice Basket a Codigoro.
Squadra come sempre più grande di un anno e che quindi anche fisicamente e atleticamente è superiore ai nostri giovani vissini.
L’unica arma per battere il divario fisico è sempre quello di tenere ritmi alti e far viaggiare veloce la palla da qui si comincia a segnare diversi punti in contropiede.
Gli avversari però si adattano a questo e si fanno trovare sempre pronti dentro all’area x contrastare il nostro gioco veloce, spesso provando a fermare la palla anche in due, ma testa alta e passaggi al compagno libero e i nostri bianco-azzurri continuano a bucare la retina avversaria.
Finisce con una vittoria di misura, 13 a 11, dopo una bella partita combattuta fino alla fine davanti ad una bella cornice di genitori pronti ad applaudire sempre i propri figli.
Prossimo incontro sabato 17 febbraio alle ore 16:00 contro la Cestistica Argenta al Palapalestre.
FENICE BASKET CODIGORO – BONDI VIS 2008 “C” 11 – 13 (ai punti 34 a 42)
Tabellini:
Bondi Vis: Govoni 1, Teodori, Fiorentini, Fels, De Filippis, Diana 8, Frignani 11, Ciaccia 8, Goberti 4, Schiavon 6, Garassino 2, Forini 2.
Istr. Campana S., Ass. Ciaccia I.