Sul campo bolognese della squadra Art.Bo , attualmente terza in classifica, si fermano le ragazze di coach Brandini dopo essersi aggiudicati gli ultimi cinque incontri consecutivi.
La squadra bolognese è solida nel gioco e anche fisicamente ed è un rebus che la Vis Rosa , ancora con qualche assenza , non riesce a risolvere.
Le ferraresi provano a cambiare varie difese e in certi frangenti ottengono dividendi portano a palle perse e infrazioni di 24’’ le avversarie.
Purtroppo è una serataccia al tiro e progressivamente Art.Bo prende vantaggio nel punteggio e allunga poi oltre i meriti negli ultimi minuti.
Prossimo incontro in casa al Palapalestre lunedì 13 maggio alle ore 21,20 contro la prima in classifica Faenza, nella penultima giornata di stagione regolare.
Serve un’impresa , le ragazze Vis Rosa ci proveranno come sempre, speriamo accompagnate dal caloroso pubblico amico che ha sempre supportato quest’anno la squadra nelle partite casalinghe.
SAN DONNINO ART.BO – VIS ROSA FERRARA = 56 – 32
Parziali: ( 17-11; 26-19;42-27)
Tabellino:
Vis Rosa: Spitaleri 10, Latino 4, Ronzani 7, Govoni 1, Mantovan 2, Boggian 2, Romoli 4, Regazzo 2, Marino, Degli Esposti.
All. Brandini