Al termine di una partita sofferta e al continuo inseguimento delle avversarie, le ragazze Vis Rosa di coach Brandini superano nel finale la formazione di S. M. di Fossolo nel campo ospite bolognese.

Alla seconda giornata nel campionato CSI regionale le ragazze di coach Brandini dimostrano la grinta necessaria a recuperare un parziale che nel primo tempo ha toccato la doppia cifra. Canestro stregato per le ferraresi che vedono nei primi venti minuti la palla girare varie volte sul ferro e poi uscire. Trovano inoltre difficoltà le Vissine ad affrontare la chiusa difesa a zona 2-3 delle bolognesi.

Migliore l’approccio nella ripresa sia in difesa ( 13 i punti concessi negli ultimi venti minuti) che in attacco con il buon apporto del duo Spitaleri – Migliardi.

Alla fine si decide sui nervi e per la precisione dalla lunetta. Grande l’entusiasmo al fischio finale per la prima vittoria in stagione.

Lunedì 27 novembre alle ore 21:15 si torna in campo a Forlì contro l’Hakuna Matata presso la palestra ITIS di via Galileo Galilei a Forlì per la quarta di campionato.

 

S.MARIA FOSSOLO – VIS ROSA FERRARA = 32 – 35

Parziali: ( 9-3 ; 19-13; 26-22)

Tabellino:

S.M.Fossolo: Cornia 2, Valery 11, Cocco 5, Bottalico 2, Colombo 9, Pendugn 1, Monti 2, Lombardo, Cere’, Ghizzi, Fabbri, Di Paolo.

All. Foresti, 1° Ass. All. Meli.

Vis Rosa Ferrara: Chirizzi 3, Spitaleri 10, Govoni 2, Migliardi 10, Zecchina 2, Latino 5, Tosoni 2, Cappellari 1, Ronzani, Regazzo, Boggian.

All. Brandini.