Seconda trasferta per le nostre Esordienti Femminili che sabato 18 novembre pomeriggio sono scese sul campo delle ragazze di Sasso Marconi per la seconda giornata.
Le nostre ragazze, purtroppo, già dal riscaldamento evidenziano subito tanta distrazione che non promette bene, si cerca di metterci una toppa subito richiamandole all’ordine ma a nulla è valsa la pena.
Si parte e come da premessa le ragazze sono poco lucide ed energiche.
Una difesa davvero molto distratta fa si che il divario aumenti sempre più perdendo quindi il primo quarto di gioco.
Al mini intervallo si cerca di spronare le ragazze che con un piccolo segnale reagiscono pareggiando il secondo tempo, grazie a qualche bella giocata in attacco e una difesa più attenta.
Ma ecco che dopo l’intervallo lungo invece di dare una svolta alla partita si entra in un tunnel buio che porta il quarto ad una sconfitta netta e pesante.
Finisce così con una sconfitta una partita che si sperava avesse un epilogo diverso.
Le nostre ragazze saranno impegnate domenica 26 novembre dalle ore 9 alle ore 13 nella FESTA PINK DAY presso la palestra Moratello (BO), mentre torneranno in campo per la terza giornata del girone di Bologna domenica 03 dicembre alle ore 15:00 nella splendida cornice del PALASPORT di Ferrara, contro HAPPY BASKET PROGRRESSO.
ESO FEMMINILI: SASSO MARCONI – BONDI VIS 2008 11 – 5 (AI PUNTI 55 A 24)
Tabellini:
Bondi Vis: Bravi 2, Cantelli, Maron 6, Badalí 9, Salvi, Madia, Candiani, Overko 2, Bovio, Tobaldo, Carassini 4, Gamberoni 1.
Istruttore: Campana Stefania, Assistente Targa Giulia.