Si è svolta domenica 3 Dicembre nello splendido scenario del Palasport di Ferrara la terza partita delle nostre esordienti femminili che hanno visto scendere in campo la squadra ospite di Happy Basket Progresso.
Partita purtroppo a senso unico dove le nostre vissine hanno subito la fisicità e l’intensità delle bolognesi in tutti i 4 tempi.
Difficile trovare la strada del canestro dove sono stati molti gli errori anche su tiri aperti.
Questo campionato servirà molto alle ragazze per farsi le ossa e partita dopo partita piccoli miglioramenti si stanno vedendo, più che errori tecnici manca quel briciolo di malizia e aggressività in più che in questo sport è determinante!!!!
Ora ci sarà una lunga pausa e si riprenderà a metà gennaio, ma non per tutte le ragazze perché alcune di loro saranno impegnate con il gruppo più grande delle U13/F che giocheranno fino a Natale.
Questo nuovo gruppo appena nato di ragazze provenienti da diversi gruppi ha buonissimi propositi e il lavoro svolto con costanza e dedizione sicuramente darà i suoi frutti… bisogna solo avere pazienza e le soddisfazioni arriveranno presto!!!!
ESORDIENTI FEMMINILI: BONDI VIS 2008 – PROGRESSO 4- 12 (AI PUNTI 20 A 52)
Tabellini:
Bondi Vis 2008: Bravi, Cantelli 2, Maron 2, Badalì 2, Salvi 4, Cara, Candiani, Accorsi 2, Overko, Gamberoni 4, Bovio 4, Carassini.
Istr. Campana S.