Lunedì 11 dicembre presso la Palestra Dosso Dossi è arrivato ancora un pareggio ai quarti (ma una sconfitta ai punti), per gli Esordienti Maschili della BONDI VIS 2008, impegnati nel campionato GOLD di Bologna, contro la SG Fortitudo.

La prima frazione di gioco vede i nostri mini-atleti giocare con determinazione e concentrazione e mettere in scacco la Fortitudo, conducendo per tutto il quarto e chiudendo vittoriosi 12 a 9.

Il secondo quarto vede i ragazzi subire gli avversari senza poter mai reagire, se non timidamente, verso la fine del tempo, chiuso con la sconfitta, punteggio di 4 a 22.

Il terzo quarto, complice anche qualche aggiustamento avversario, è inizialmente la fotocopia del secondo, dove i giovani biancoazzurri non riescono a reagire fin quasi alla fine del tempo, dove, finalmente, si vede un po’ di coraggio e di voglia di riscatto. Risultato che premia la Fortitudo, finale di 9 a 21.

L’ultimo quarto va ad appannaggio della BONDI VIS, grazie ad un miglior gioco di squadra e a qualche iniziativa individuale, che hanno permesso ai nostri mini-atleti di restare davanti per tutto il tempo, conclusosi vittoriosamente 10 a 8.

Continua il progressivo miglioramento dei nostri ragazzi, chiamati, ad ogni partita, a confrontarsi con realtà, ad oggi, più solide e fisiche, più pronti…

Forza Bondi Vis, la strada è quella giusta!

 

BONDI VIS 2008 – S.G. FORTITUDO     8 – 8                            (ai punti= 35 – 60)

Tabellini:

Bondi Vis: Dimarco 5, Fantini, Rufini, Denotti 2, Grandini, Teodori, Tumiati 7, Verdi 3, Bugnoli, Pisapia, Frignani 16, Njamen 2.

Istruttori: Franchini e Masarati.