Domenica 4 febbraio al Palapalestre è arrivata la FuturVirtus ed i nostri mini-atleti si trovano a giocare contro una squadra solida e ben disposta in campo.

Il primo quarto si apre con una BONDI VIS 2008 spumeggiante, pronta a colpire in contropiede, portandosi in vantaggio, ma già a metà tempo la squadra avversaria inizia a recuperare e a passare avanti nel punteggio, conducendo e rintuzzando ogni tentativo di rimonta fino al 18-19 finale.

Il secondo quarto è invece un’altra storia: la FuturVirtus apre le danze e conduce il gioco per tutto il quarto, senza essere mai impensierita dai nostri ragazzi, anche se l’intensità difensiva non viene meno. Manca molta convinzione nel momento del tiro, che porta a fare tiri complicati e ad avere una  bassa percentuale di realizzazione. Finale 5 – 18.

Il terzo tempo è leggermente più equilibrato ma, nonostante una percentuale di realizzazione che cresce leggermente rispetto al tempo precedente, i vissini non riescono a cambiare l’andamento della partita, con una FuturVirtus solidamente avanti nel punteggio e la Bondi VIS a rincorrere, non sempre con efficacia. Finisce 16 -25 per i bolognesi.

L’ultimo quarto è una débâcle per i nostri colori, con i bianconeri che prendono il largo dalla prima azione e con i nostri ragazzi in costante affanno. Finisce 2 -24.

Rispetto alle ultime uscite, una partita comunque giocata dai ragazzi della BONDI VIS 2008 con più convinzione e tenacia, contro una formazione decisamente più pronta e organizzata.

Prossimo incontro nel campionato GOLD di Bologna sabato 10 febbraio alle ore 18:30 contro International Imola nella palestra Ravaglia, via Kolbe 3, Imola.

 

BONDI VIS 2008 – FUTURVIRTUS          4 – 12                         (ai punti: 41 – 88)

Parziali: (18-19; 5-18; 16-25; 2-24)

Tabellini:

Bondi Vis: Di Marco 2, Fantini, Sorpresi, Menegatti, Deponti, Tumiati 2, Verdi 4, Bugnoli 3, Frignani 24, Njamen 6.

Istruttori: Franchini e Masarati.