Ultima partita della prima fase del campionato Juniores CSI per i ragazzi di coach Federici che sono andati in trasferta a Vergato.

Partita altalenate per i Vissini, difesa molto chiusa ma attacco poco incisivo fin dall’inizio.

Partita che vede il risultato molto stabile per i primi 5 minuti, troppi i canestri facili sbagliati dai biancoazzurri hanno allungato il divario sul +5 per Vergato a fine primo quarto.

Secondo quarto con un parziale simile, continuano ad essere troppi i canestri sbagliati, 10-6 il secondo parziale e si va al riposo sul 20 a 11.

Terzo e ultimo quarto che vedono I biancoazzurri molto più convinti in attacco dove trovano molti buoni tiri, che però non andavano a segno, mentre chiudevano molto bene la difesa.

La partita finisce con il risultato di 41-29, ottima prestazione di Raddi che si è fatto notare molto bene, trovando tante soluzioni da sotto canestro.

Ottima prestazione anche di Forlani che nell’1VS1 è riuscito ad uscire dal guscio.

Ottima prestazione in generale che fa ben sperare i ragazzi per la seconda fase.

Ora ci sarà 1 mesetto di pausa prima dell’inizio della seconda fase, così da lavorare molto sui punti deboli e andare a migliorare sempre di più i punti forti.

FORZA BONDI VIS!!

 

POLISPORTIVA ZANNI VERGATO – BONDI VIS         41 – 29.

Parziali: (10-5; 20-11; 29-18).

Tabellini:

Bondi Vis: Pezzoli; Arida; D’Ecclesis; Cirelli 5; Fogli 2; Incandela 2; Parente 2; Guaraldo 3; Forlani 1; Grilanda; Carletti; Raddi 14.

All. Federici.