Giovedì 09 maggio, si è giocata la semifinale dei play off per i ragazzi Under 17 che disputano il campionato Juniores CSI.

I ragazzi di Coach Federici si sono dovuti scontrare per la terza volta contro gli imbattuti di Stars, che anche questa volta non hanno lasciato scampo ai ragazzi biancoazzurri.

Fin dal primo quarto la partita è stata tutta ad un senso, i ragazzi di Federici ci hanno provato con tutte le loro forze commettendo anche pochi errori, ma la differenza di età e di fisicità ha fatto si che i Bolognesi portassero a casa molto facilmente la partita.

A prescindere dal risultato finale queste partite sono molto importati per i nostri ragazzi, insegnano molto queste partite.

A fine partita infatti l’allenatore avversario si è venuto a congratulare con noi per il nostro spirito che a prescindere da come si è conclusa la partita, i ragazzi non hanno mai smesso di giocare neanche un solo minuto.

Ora ci sarà l’ultima gara dell’anno per i ragazzi di Federici contro la perdente tra San Lazzaro e Casalecchio per giocarsi il 3-4 posto del campionato Juniores CSI.

FORZA BONDI VIS!!

 

ASD SPORT INSIEME – BONDI VIS 2008         89 – 12

 

Tabellini:

Bondi Vis: Arida; D’ecclesis; Grilanda; Guaraldo 5; Incandela; Pezzoli 2; Raddi 5; Soriani; Parente. All.: Federici