Escono sconfitte dallo spareggio per il secondo posto gli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA, la nostra C femminile, che domenica è caduta sul campo del CMB con un perentorio 67-40, risultato che permette alle padrone di casa di ribaltare il risultato dell’andata (+16 per gli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA) e prendersi proprio il secondo posto ai danni delle nostre ragazze.
La partita resta in equilibrio solo nel primo quarto: poi le bolognesi meritano ampiamente la vittoria con una prestazione in cui sovrastano per energia le ragazze di coach Vaianella che non riescono mai a trovare la continuità difensiva e offensiva per poter restare in partita.
Venerdì 22 marzo alle ore 20:30 nell’ultima giornata in trasferta contro Sasso Marconi si capiranno piazzamento finale e gli accoppiamenti per i playoff che inizieranno dopo Pasqua.
Questa sera, intanto, al Palapalestre andrà in scena il recupero della partita contro VIS TREBBO STEFANO VANINI HORIZON. Palla due ore 21.20. Vi aspettiamo numerosi !!!
CMB BO – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA 67 – 40
Parziali: (17-9; 33-20; 51-30)
Tabellini:
Bondi Vis: Cacciatori, Borghi 2, Colombani 5, Farinelli, Targa, Zampini 1, Loiacono 8, Dentamaro 7, Basaglia, Salvadego 17, Perfetto.
All. Vaianella, Ass. Macario Ban.