Cade dopo 8 vittorie consecutive la nostra serie C femminile griffata Istituti Polesani, che sabato sera ha ceduto per 33-41 a Monte San Pietro (bestia nera delle nostre ragazze avendo già vinto all’andata).
In una partita non certo bellissima, le ospiti meritano la vittoria, avendo avuto più continuità realizzativa e una maggiore applicazione difensiva. Gli Istituti Polesani Vis Rosa invece litigano sin da subito con i ferri del Palapalestre avendo purtroppo delle percentuali bassissime e sbagliando anche facili appoggi in contropiede. Inoltre, anche in difesa le ragazze di coach Vaianella sono sembrate meno intense del solito con disattenzioni troppo grandi. Non era serata!
Niente di compromesso comunque , gli Istituti Polesani Vis Rosa restano comunque al secondo posto, che sarà da difendere a denti stretti fino alla fine.
Sabato 10 febbraio alle ore 20,45 arriva la VIS TREBBO STEFANO VANINI HORIZON a Ferrara per quella che sarà la penultima partita casalinga della prima fase.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL PALAPALESTRE PER SOSTENERE LE NOSTRE RAGAZZE!!!
ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – POL. MONTE S. PIETRO 33 – 41
Parziali: (6-13;12-24;21-32)
Tabellino:
Istituti Polesani Vis Rosa: Borghi, Colombani 6, Farinelli, Targa 2, Colantoni, Vitali, Loiacono 4, Dentamaro, Basaglia 7, Salvadego 8, Marino, Perfetto 6.
All. Vaianella, Ass. Macario Ban.