Si è svolta domenica 16 febbraio la terza edizione del “Torneo di Carnevale”, riservato alla categoria Esordienti Femminile a San Martino di Lupari (PD). Le nostre ragazze, alla loro seconda partecipazione, si sono confrontate contro realtà molto importanti nell’ambiente femminile come San Martino di Lupari e Reyer Venezia. Le ‘vissine’ hanno affrontato tutte le partite con molta determinazione e grinta: considerando poi che la squadra è formata da molte giocatrici sotto età, hanno tenuto testa mostrando bellissime azioni di gioco di squadra e alcune prestazioni individuali da incorniciare. Questo gruppo è in costante crescita e partita dopo partita dimostra quanto stia migliorando.

La giornata è stata molto ricca di basket ma anche di tanti momenti di puro divertimento e convivialità, le squadre hanno pranzato tutte assieme all’interno della palestra grazie all’impeccabile organizzazione della società di casa, che ringraziamo per averci invitato per il secondo anno consecutivo. A fine giornata, oltre al trofeo per il terzo posto in classifica, sono anche arrivati tre premi individuali che hanno regalato una grande emozione alle nostre ragazze.

Di seguito le atlete che hanno partecipato:

Accorsi Sofia, Bovio Daniela, Carassini Anita, Schiavon Mavi, Lolli Ginevra, Micucci Giulia, Gamberoni Sophie, Teodori Diana, Minzoni Clelia, Miletta Bianca, Scolamacchia Laura, Buganza Virginia. Istr. Campana, Targa.