Scende in campo sul parquet del Palapalestre la seconda in classifica, la Pol. Cesenatico squadra sulla carta molto forte.

Ai ragazzi bianco azzurri di coach Bottoni viene richiesta da subito massima concentrazione e aggressività ma invece i nostri vissini entrano in campo con timore e poca convinzione.

Cesenatico comincia subito a spingere sull’acceleratore spingendo la palla in contropiede e difendendo forte, chiude così il primo periodo 8 a 19 per gli ospiti.

Non cambia la musica alla ripresa del mini-intervallo dove continua la prestazione opaca dei nostri ragazzi, si arriva all’intervallo lungo 16 a 43 per la squadra ospite.

Alla ripresa l’atteggiamento dei nostri migliora, facendo buone giocate in attacco e buoni contropiedi grazie ad una buona difesa, ma purtroppo i molteplici errori al tiro facile e la scarsa percentuale ai liberi non aiuta i padroni di casa ad accorciare le distanze.

Finisce così 47 a 79 per Cesenatico.

Prossimo impegno martedì 1 marzo alle ore 18:15 nella gara di recupero della 7^ giornata d’andata in trasferta contro la Pol. Cesenatico 2000.

VIS 2008 – POL. CESENATICO 2000                            47 – 79

Tabellini: Izzi 4, Pasquini 12, Leprini 1, Proner 2, Ziosi 12, Gabruk, Lorito 4, Conca 4 (K), Beltrami 8.

All. Bottoni. Ass. All. Campana.