Prima vittoria in trasferta per i ragazzi di coach Lilli, che ha visto impegnati i giovani Vissini nel match contro la Route 64.
Primi due quarti con punteggi abbastanza bassi, nessuna delle due squadre imprime un proprio ritmo alla partita. La Vis riesce ad attaccare bene il ferro guadagnando parecchi viaggi in lunetta con anche buone percentuali ma è abbastanza disattenta in difesa. Concede troppo e si va alla pausa lunga con un punteggio di 26 a 19 per la squadra di casa.
Intervallo che fa molto bene ai ragazzi di coach Lilli che con le giuste parole carica la squadra.
La CSM ACCIAIO CARICENTO torna i campo con enorme carattere e in poco più di 2 colma il gap e si porta in una situazione di pari punteggio. Da qui in poi, grazie a un attenta difesa ed un buon pressing, corre meglio e segns parecchi punti in contropiede. Ma la vera svolta sono le giocate sotto canestro grazie al buon movimento senza palla.
Ultimo quarto sulla stessa lunghezza del terzo che vede la Vis sempre in vantaggio, ma con una Route 64 molto combattiva. È punto a punto fino agli ultimi secondi dove la Vis esce vincitrice.
Buona vittoria per i giovani U13 grazie al lavoro svolto in palestra da staff e soprattutto dagli atleti. Prossima partita da affrontarebsempre con il sorriso e tanti sono gli spunti positivi per fare bene.
Route 64-CSM Acciaio Caricento 54-59
Tabellini: Salvini 3, Zanella, Roboni 6, Felletti 2, Cavallari 12, Iguma 8, Carletti 6, Komarov 2, Caravita 2, Gilli 4, Braga 14, Traina