Bellissima prestazione per i ragazzi di Coach Spettoli che affrontano in trasferta la Cestistica Argenta squadra già vista ad un torneo di pre stagione con cui la vittoria era stata molto sudata.

Da subito invece in questa seconda giornata i Vissini si impongono sugli avversari dimostrando che il duro lavoro fatto in palestra ripaga sempre.

Gli estensi saranno bravi in entrambe le parti del campo mettendo una buona circolazione di palla che permette per tutti e quattro quarti di trovare sempre buoni tiri sia al ferro che dalla media distanza. Bene anche nella metà campo difensiva dove non concederanno quasi mai tiri facili e soprattutto seconde occasioni lavorando bene sul tagliafuori, bene anche gli anticipi difensivi che frutteranno qualche palla rubata in più del solito garantendo punti in contropiede. Ottima prova per i ragazzi che si aggiudicano il 2 su 2 in stagione, vincendo per 60 a 39.

Prossimo incontro martedì 6 dicembre alle ore 18:00 contro A.S.D. Veni Basket al Dosso Dossi.

 

CESTISTICA ARGENTA – VIS 2008           39 – 60

Parziali: (10-17, 23-33, 32-43)

 

Tabellini Vis 2008: Chiozzi, Sammaritani 10, Leprini 16, Rimondi 2, Zappaterra 6, Caravita 3, Scolamacchia 21, Ranzani 2, Gioffreda.

All. Spettoli, 1° Ass. All. Piselli.