Brutto scivolone per i ragazzi dell’ Under 14 Silver, allenati da coach Piselli assieme a Fiore, che dopo una striscia di buoni Match, nonostante le sconfitte, faticano molto in trasferta contro la Pallacanestro San Giorgio squadra decisamente più fisica e tecnicamente molto più pronta. L’incontro parte bene solo per i primi minuti dove una Vis concentrata mette in campo testa e voglia di giocare producendo punti subito dai primi minuti.
Ma ad eccezione di un piccolo frangente per il resto la partita sarà a senso unico se non per l’ultima metà del quarto periodo dove i bianco azzurri con giocate di pura voglia riusciranno a limitare gli avversari e non rendergli la vita facile come nei quarti precedenti.
Sarà sicuramente anche questa una lezione che i nostri ragazzi apprenderanno e sicuramente arricchirà il loro percorso di crescita. La gara termina col punteggio di 112 a 28.
Prossimo incontro domenica 20 marzo alle ore 16:00 contro la Vis Academy Persiceto al Dosso Dossi.
PALL. SANGIORGIO – VIS 2008 112 – 28
Parziali: (39-6, 67-14, 95-21)
Tabellini: Mantovani 1, Toffanin 1, Cavallini 6, Veronesi 2, Milani 2, De Cosmo 2, Implatini, Chiti, Pevere 8, Gonzi 6, Buzzelli
All.re Piselli, Ass All.re Fiore.