Trascorsi appena quattro giorni e le nostre U15 hanno ritrovano in campo le avversarie del Peperoncino. Si è infatti giocata alla Palestra Pertini di Bologna il recupero della 6^ giornata di andata.

Dimenticata la partita di domenica mattina le vissine questa volta dovranno fare del loro meglio e dare il 100% per limitare le forti bolognesi.

Maggiore concentrazione in difesa, questo il focus dell’incontro.

Le avversarie si presentano in campo con una formazione rimaneggiata rispetto alla partita precedente, rotazione che vede l’inserimento di una delle migliori giocatrici 2007 della regione. La Vis fa comunque la sua partita, senza lascarsi intimorire, gioca per quaranta minuti riuscendo a volte a mettere in difficoltà l’attacco ben organizzato. Ancora una volta una partita di tutto rispetto per Magnani C. ed una solida Vareschi sotto canestro. Una bella partita giocata, dove i numerosi genitori presenti sugli spalti si sono divertiti ed incitato le proprie ragazze.

Tutti i parziali sono stati a favore delle padrone di casa, ma sempre sotto la doppia cifra, peccato per un terzo periodo dove un calo di concentrazione ha concesso qualche canestro di troppo, rimane comunque una partita più che positiva, non si può che essere contenti BRAVE!!

Prossimo appuntamento sarà contro il SAMOGGIA 1999.

U15 F.: PEPERONCINO – VIS ROSA                64 – 37

Parziali: (14 – 8; 25 – 15; 47 – 25)

Tabellino:

VIS ROSA FERRARA: Magnani A. 4, Duati, Magnani C. 14, Chapman, Vareschi 10, Padovani, Njamen, Tassinari 6, Faccini, Bragaglia 3.

All.re Fabbri.