Buonissima prova per le nostre Vissine che incontrano la corazzata amaranto di Mirabello, in un derby che vede le due squadre per 3/4 in equilibrio sempre a pochi punti di distacco.

La compagine ospite fisicamente molto più imponente delle nostre bianco azzurre, domina sotto le plance ma subisce i contropiedi e la difesa aggressiva delle padrone di casa che fino all’ultimo non mollano.

Ottima la prova anche delle 3 baby del 2006 (Battaglia, Conti e Ferrante) che mettono al servizio della squadra agonismo e aggressività fino a portare la squadra sul – 10 nel terzo periodo.

Il duro lavoro che stanno facendo le ragazze insieme solo da due mesi si vede ogni partita sempre più, e anche sabato diverse belle giocate di squadra hanno acceso gli animi di un pala palestre gremito di pubblico.

Buone le percentuali al tiro dalla media distanza per Fagioli, Carlini e Vitali che finalizzano le buone scelte offensive.

Lo staff è davvero contento del buon lavoro che le ragazze stanno facendo e sicure che i margini di miglioramento sono ancora tanti.

Brave ragazze avanti così!!!!

Prossima partita sabato 9 Novembre ore 17:30 a Sasso Marconi contro CSI SASSO MARCONI.

VIS 2008 – BASKET ACADEMY        38-59

Parziali: (5-17; 18-33; 28-43)

Tabellini: Conti C. 2,Battaglia C. 2,Mingozzi J. 1,Ferrante D. 5,Rolfini E., Vitali S. 11,Fregnani B. 2,Fagioli E. 7, Guzzinati M., Carlini V. 8, Altamura S.

All. Barlati Vice. Campana.