Seconda di campionato per le Vissine dell’Under 17.

Partita ostica a casa della Polisportiva Masi.

Le ragazze cominciano subito bene con un bel parziale di 6 a 1, poi le padroni di casa aumentano l’intensità e le nostre faticano a trovare la via del canestro.

il primo quarto finisce con Masi sopra di 6, 12 a 6.

Nel secondo quarto qualche buon recupero permette di trovare facili canestri, ma la difesa fa ancora tanta fatica e le avversarie segnano senza troppa fatica mantenendo il vantaggio.

25 a 19 alla fine del secondo periodo di gioco per le padrone di casa.

Nel terzo quarto la Vis Rosa ha un blackout e subisce ben 20 punti, non riuscendo quasi mai a trovare la via del canestro, 45 a 24 a 10’ dalla fine.

Ultimo quarto dove, grazie a un time out di coach Castaldi, le ragazze in rosa riescono a imporre il proprio ritmo e a realizzare ottimi canestri. Nota di merito alla difesa che è riuscita a contenere le avversarie concedendo solamente 7 punti.

Ma non basta un ultimo quarto con una buona intensità sia in attacco che in difesa, vince la polisportiva Masi per 52 a 36 portandosi a casa i 2 punti.

C’è ancora tanto lavoro da fare ma la strada è quella giusta!

Prossimo incontro lunedì 14 novembre alle ore 18:30 contro B.S.L. SAN LAZZARO al PalaPalestre.

POLISPORTIVA MASI – VIS ROSA          52 – 36

Parziali:(12 – 6; 25 – 19; 45 – 24)

Tabellini:

Vis Rosa: Vareschi 3, Conti 5, Bragaglia 9, Sopresi, Faccini, Esposito 4, Tassinari, Magnani C. 6, Busato 2, Magnai A., Chapman 4, Nuamen 3.

All.: Castaldi; 1° Ass.: Vaianella.