Ieri sera al Palapalestre si è disputato un match importantissimo per l’under 18 eccellenza guidata da Coach Lilli. L’intensità difensiva nel secondo e terzo quarto ha fatto la differenza e nel finale la Vis ha avuto la meglio su Bernareggio che si era portata a 2 lunghezze di distanza, sbagliando però il tiro del sorpasso a pochi secondi dalla fine. 2 punti d’oro conquistati quindi dalla QUISISANA CARICENTO.
Primo quarto dove Bernareggio è molto più brava a correre chiudendo ogni contropiede a sua disposizione. La difesa dei Vissini si sistema un po’, prende coraggio anche in attacco e si fa di nuovo sotto con il punteggio, chiudendo il quarto sotto di 2.
Il secondo quarto è la fine del primo, i Vissini continuano con la difesa intensa e tiene Bernareggio solo a 10 punti. In attacco si continua a fare fatica, troppe palle perse che non permettono di prendere il largo. 15 a 10 Vis in questo quarto.
Il terzo periodo sancisce finalmente la circolazione di palla e le 2 bombe di Caloia spezzano la partita, fino a quando Bernareggio torna a difendere sul serio mettendo in crisi l’attacco di casa.