Gara di ritorno per l’Under 14 Silver di coach Piselli e Fiore contro i Meteor Renazzo, che si presentano decisamente migliorati dalla gara di andata e con qualche ottimo innesto proveniente dalla squadra femminile.
Parte comunque forte la VIS che riesce a imporsi per 15-11 nel primo quarto, mettendo intensità e giocando bene di squadra.
Poi però nel secondo quarto i Meteor Renazzo si riprendono e riescono ad accorciare le distanze portandosi sul -1 all’intervallo.
Sarà decisiva la ripresa della partita dopo la pausa lunga, con i Meteor che prendono il sopravvento e piazzano il parziale decisivo nel terzo quarto, giocando con più grinta e cattiveria agonistica rispetto ai biancazzurri.
Nel quarto ed ultimo periodo la VIS ci prova fino alla fine a giocarsi la vittoria ma saranno due tiri liberi realizzati nel finale da Renazzo che chiudono la gara, imponendosi così per 57 a 53 sui nostri ragazzi.
Complessivamente una buona gara dell’Under 14 Silver, che con un po’ più di concentrazione e intensità avrebbe potuto portare a casa la seconda vittoria stagionale.
Prossimo incontro recupero seconda giornata di ritorno contro i BNBA Route 64.
VIS 2008 – METEOR RENAZZO 53 – 57
Tabellini: Mantovani 9, Barbuto, Cavallini 11, Veronesi 4, Milani 1, Implatini, Pevere 16, Gonzi 10, Benchea, Dmyshko 2.
All. Piselli, Ass.All. Fiore.