Domenica 3 Marzo i ragazzi dell’Under 17 Silver di coach Vaianella, sono andati in trasferta contro P.G.S. CORTICELLA a pari punti in classifica ed entrambe al secondo posto.

La partita è stata molto emozionante fin dall’inizio!

Sono partiti bene i ragazzi della Bondi Vis, primo quarto chiuso con qualche difficoltà, comunque è avanti 20-24 la Bondi Vis.

Secondo quarto da dimenticare, la squadra padrona di casa ha completamente dominato in questi 10 minuti portandosi avanti nel punteggio, alla pausa lunga il tabellone segna 45-37.

Terzo quarto che vede i Vissini più grintosi del secondo quarto, ma ancora con qualche difficoltà e arrivano anche sotto di 11, per chiudere a 10’ dalla fine sotto 62 a 54.

Ultimo quarto che invece vede i ragazzi Biancoazzurri dominare gli avversari, infatti sono passati dal -11 a +6 in 3 minuti di gioco.

Fino alla fine il punteggio è stato sempre altalenante, ma da quando i biancoazzurri hanno superato Corticella, non sono mai più stati più sotto nel punteggio.

A 3” dalla fine la Bondi Vis è avanti +3,  tiri liberi per Pampolini che ne segna 1 su 2, così la Bondi Vis è ora avanti di 4 punti. Nei 3 secondi rimasti, rimessa avversaria fatta in maniera molto veloce che fa arrivare la palla sulla linea dei tre punti, riceve la palla il numero 4 che realizza una bomba sullo scadere del tempo, errore da non commettere più, ma canestro del tutto inutile perché i Vissini riescono a portare a casa la partita per un punto, 74 a 73, e così come all’andata gara conclusa con 1 punto di scarto…ma  questa volta i nostri ragazzi escono vincenti!

Prossima partita sabato 9 Marzo contro Vis Trebbo B nella palestra Dosso Dossi alle ore 18:00!

FORZA BONID VIS!!

 

P.G.S. CORTICELLA – BONDI VIS 2008               73 – 74.

Parziali: (20-24; 45-37; 62-54).

 

Tabellini: Linguerri 5; Ngoy 12; Morea 2; Pepe 10; Pampolini 19; Lambertini 20; Ismaili; Borsetti 5; Sammaritani; Micucci 1; Gioffreda.

All.: Vaianella; 1^Ass.:Federici