Le ragazze di Vis Rosa perdono in trasferta di un soffio nel campionato CSI regionale, con rammarico, avendo avuto in mano la palla per vincere l’incontro.
La partita inizia ad handicap con un parziale di 7-2 per la squadra locale . Le ferraresi si appoggiano a Migliardi ( 15 punti) per rimanere a ruota . In attacco purtroppo non sembra la serata giusta con molte conclusioni sputate fuori dal ferro. Così le Viperine dilatano il vantaggio con due triple nel secondo quarto e a metà partita conducono 24-15.
Completamente diversa l’inerzia nel secondo tempo . Vis Rosa aumenta l’intensità e nonostante alcune chiamate arbitrali penalizzanti ( due antisportivi e un tecnico) si riportano a contatto. Qualche errore ai tiri liberi, un fallo fischiato sul tiro e poi , abbastanza incomprensibilmente ,tolto, e un ultima azione offensiva un po’ caotica condannano nuovamente le ragazze di Brandini ad una sconfitta.
Speriamo in una migliore sorte lunedì prossimo, 29 gennaio, al Palapalestre alle 21,20 contro S. Giovanni in Persiceto.
VIPERINE CASTEL S. PIETRO T. – VIS ROSA FERRARA= 42 – 41
Parziali: ( 10-6; 24-15; 31-29)
Tabellini:
Viperine: Cortesi 7, Del Piccolo 5, Brandini 4, Nanni 4, Lanna 8, Farne’ 6, Watson 4, Guglielmi 3, Ganzeroi 1, Manfredi, Galliera, Mazzacurati.
All. Farne’
Vis Rosa: Mantovan 6, Migliardi 15, Ronzani 8, Regazzo 2, Cappellari 2, Degli Esposti 4, Spitaleri 4, Boggian, Latino, Govoni, Tosoni.
All. Brandini.